San Raffaele Borbona – Open Day “Mano nella mano”: incontro con il personale e visita della struttura

Il prossimo sabato, 10 agosto, la Residenza Assistenziale Sanitaria (RSA) San Raffaele Borbona aprirà le porte ai visitatori per l’iniziativa di open day, “Mano nella mano”. Sarà un’occasione di incontro con il personale della struttura, in quel giorno a completa disposizione dei visitatori per soddisfare curiosità e interrogativi sui servizi offerti.

La giornata avrà inizio alle 10:00 con la colazione preparata dagli ospiti e dai bambini del centro estivo, per poi proseguire con la visita della struttura, immersa nella suggestiva valle dei castagneti e faggeti del fiume Velino. La mattinata verrà poi allietata dall’animazione dedicata a grandi e piccini.

Nel primo pomeriggio ci sarà la possibilità di visitare la Stanza Sensoriale accompagnati dalla dottoressa Diana Fantacci, Psicologa e Psicoterapeuta. In programma anche un laboratorio creativo per realizzare la tua lanterna da portare a casa come ricordo della giornata.

Nel corso dell’intera mattinata, per tutti i visitatori e/o accompagnatori, sarà possibile effettuare un controllo gratuito dei parametri vitali: pressione arteriosa, saturazione e frequenza cardiaca.

Durante l’intera giornata saranno inoltre allestiti, un mercatino con opere realizzate dai nostri ospiti, una mostra fotografica ed un’esposizione di opere realizzate da artisti di Borbona.

Vota questo contenuto

Documenti allegati